top of page
copertina pagina episodi.png

COME FUNZIONANO I VIAGGI SU KINKYPOD?

Spostarsi tra le città in meno di un secondo, ascoltare le menti Pervy, analizzare ogni cosa in pochi secondi... non sarebbe possibile senza l'utilizzo dei nostri 4 strumenti magici. 
 

kinkabolario.png

IL KINKABOLARIO

Lo so, è pesantissimo, ma dovrà stare nel tuo zaino nella maggior parte dei nostri viaggi insieme e racchiude una buona porzione delle pratiche, ruoli, procedure e informazioni importanti del mondo Kinky. 

IL PERVYRADAR

Magari conosci alcune pratiche del mondo Kinky, ma hai mai sentito parlare di TECNOLOGIA PERVY? Ora lo sai! Questo orologio ti consente di analizzare tutte le interazioni sociali sfruttando l'occhio pervy in modo da evitare interferenze di tipo culturale, religioso, filosofico, insomma... NON pervy.

pervyradar.png
cavallina.png

LA TURBOCAVALLINA
A PROPULSIONE AFTERCARE

Il motivo per cui non hai mai sentito parlare della tecnologia pervy è perché funziona grazie a un carburante (l'aftercare) che si può produrre solo grazie alle sessioni di gioco kinky. 

Questa cavallina sarà il nostro mezzo, capace di trasportarci da una parte all'altra del pianeta in meno di un secondo, è il veicolo più veloce al mondo. 

 

bottom of page